GF Vip 7: Signorini svela il nuovo concorrente. Non ci crederete mai!

Alfonso Signorini sta continuando a rilasciare spoiler sul suo profilo di Instagram per la settima edizione del GF Vip: Pamela Prati nuova concorrente?

Alfonso Signorini è uno degli attuali presentatori più amati della televisione italiana. Da circa due anni, è stato messo al timone del famoso reality: il Grande Fratello Vip. Nel corso di tutto questo tempo, ha dimostrato di essere davvero portato per questo mondo, infatti tutte le edizioni condotte da lui hanno riscosso sempre un grandissimo successo.

Pamela Prati al GF Vip
Pamela Prati (instagram)

In ogni caso, il format del Grande Fratello Vip è molto amato, anche più di quello normale. Infatti in una delle prime edizioni abbiamo visto partecipare Pamela Prati, che a causa della claustrofobia, decise di abbandonare il reality e venne anche fortemente criticata perché per farlo andò contro le regole ripetutamente, finendo per essere espulsa.

Alfonso Signorini spoilera la nuova concorrente del GF Vip 7: si tratta di Pamela Prati?

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> Chiara Ferragni vende casa: l’annuncio sui social, il prezzo è celestiale

Come dimenticare lei che esce dalla casa e chiede ad un taxi di venirla a prendere? Impossibile non ricordarlo e per questo l’indizio rilasciato da Signorini sul nuovo concorrente non ha lasciato dubbi. “Il nuovo concorrente ha dimenticato questo nel taxi, di chi si tratta?”.

Non è difficile indovinare: si tratta proprio di lei, di Pamela Prati. Una notizia che ha spiazzato i fans del programma, che a questo punto non vedono l’ora di rivedere la showgirl all’interno della casa più spiata d’Italia, dopo l’incredibile successo che ha ottenuto.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Altro che Letizia di Spagna, avete visto le figlie? Due star – FOTO

Ora i telespettatori non ci stanno più nella pelle: non ci resta che attendere settembre, quando la settima edizione del reality avrà finalmente inizio su Canale Cinque.

Impostazioni privacy