Brad Pitt, le sue condizioni di salute peggiorano: “Non riconosce più nessuno”

Brad Pitt: le sue condizioni di salute sono sempre peggiori. Il famoso attore si è sfogato e ha raccontato quello che gli sta succedendo

Brad Pitt è uno degli attori più amati del mondo del cinema di sempre. Da giovane con la sua aria da principe azzurro ha fatto breccia nei cuori di milioni di persone, per non parlare del suo talento che lo ha portato sul tetto del mondo. Ha preso parte a tantissimi film che hanno fatto la storia del cinema mondiale e il suo nome è conosciuto da tutti.

Brad Pitt condizioni di salute
Brad Pitt (instagram)

Eppure Brad sta vivendo un momento davvero molto difficile della sua vita. Tutto è cominciato nel 2013, quando ha scoperto di soffrire di un grave disturbo neurologico. Purtroppo pare che sia incurabile, infatti col passare degli anni non è mai migliorato, anzi, è andato sempre di più a peggiorare. Fino ad arrivare ad oggi.

Brad Pitt: “Non riconosco più la mia famiglia e i miei amici”

 

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>“Fate invidia al mondo” Natalia Paragoni accanto a lui è divina: che coppia – FOTO

Nessuno mi crede! Voglio incontrare un’altra persona che ne soffre” ha dichiarato l’attore, confessando poi di aver temuto per tanto tempo di sembrare distaccato per via del suo disturbo.

Non ho la capacità di fumarne solo una o due al giorno. Non fa parte del mio modo di essere. Per me o tutto o niente. Mi butto a capofitto nelle cose. Ho perso i miei privilegi” ha concluso, parlando delle sigarette.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> Chiara Ferragni vende casa: l’annuncio sui social, il prezzo è celestiale

Per non rischiare di peggiorare ancora di più – cosa che, in ogni caso, è accaduta – ha anche smesso di fumare e ha cercato di seguire uno stile di vita migliore. Tutti questi tentativi sono parsi inutili per il suo benessere: purtroppo ad oggi la situazione è piuttosto grave.

Impostazioni privacy