“Un Posto al Sole”, Raffaele beccato da Ornella: la fine del loro matrimonio?

Un Posto al Sole: Raffaele Giordano sta vivendo un brutto momento della sua vita. Dopo diverse settimane, adesso sta per arrivare una svolta 

Raffaele Giordano è uno dei personaggi della soap opera napoletana Un Posto al Sole. Lui è sempre stato un uomo con dei validi principi, eppure di recente ha vacillato perché a causa di suo genero Eugenio Nicotera che è riuscito a far arrestare un boss della camorra, è stato minacciato da alcune persone che lo hanno preso di mira.

Un Posto al Sole crisi
Un Posto al Sole (instagram)

Dopo un periodo di crisi, Raffaele è stato beccato da Viola con le mani nel computer di Eugenio. Successivamente ha scoperto tutto anche Diego e a quel punto non hanno potuto fare a meno di rendere partecipi di queste informazioni anche Eugenio ed Ornella. Ora che tutti sanno tutti, però, sta per nascere un nuovo problema.

Un Posto al Sole: Raffaele beccato da Ornella

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>“Fate invidia al mondo” Natalia Paragoni accanto a lui è divina: che coppia – FOTO

Nelle prossime puntate, infatti, nascerà un nuovo problema. Raffaele rivelerà ad Ornella che in tutto questo periodo si è sfogato con Elvira, la mamma di Samuel. Questo farà nascere un sentimento di gelosia in Ornella, che comincerà a pensare seriamente che tra i due ci sia qualcosa di più di una semplice amicizia.

Alla fine non si sbaglia poi così tanto, considerato che per un periodo c’è stato del tenero tra di loro e alla fine è scattato addirittura un bacio.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> Chiara Ferragni vende casa: l’annuncio sui social, il prezzo è celestiale

Sta per arrivare la fine del matrimonio di Ornella e Raffaele? Se la dottoressa scopre del bacio che Raffaele le ha tenuto nascosto, a quel punto sarà complicato ricucire questa brutta ferita.

Impostazioni privacy