Luigi Strangis e Carola Puddu: lei rompe il silenzio e vuota il sacco sul loro rapporto

Luigi Strangis e Carola Puddu sono stati due degli allievi più amati di Amici di Maria De Filippi: ad oggi come stanno le cose tra di loro? Parla lei

Carola Puddu e Luigi Strangis sono stati due dei concorrenti più amati dell’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi. Con il loro talento sono riusciti a conquistare milioni di telespettatori. Lei nella danza, dove è riuscita a spiccare il volo sempre di più, lui nel canto. Giorno dopo giorno, infatti, è diventato sempre più amato agli occhi del pubblico.

Carola Puddu Luigi Strangis la verità
Luigi Strangis (instagram)

Luigi è riuscito ad arrivare alla vittoria del programma, concentrandosi ogni giorno sul canto senza mai perdere di vista l’obiettivo. All’inizio di questa avventura, però, è successo qualcosa che lo ha fatto un po’ vacillare. Infatti, entrando all’interno della trasmissione, il cantante conobbe la ballerina Carola.

Luigi Strangis e Carola Puddu: cosa sta succedendo oggi

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>“Fate invidia al mondo” Natalia Paragoni accanto a lui è divina: che coppia – FOTO

Tra i due nacque una bella simpatia, destinata a spegnersi dopo pochi giorni perché lui aveva capito di provare ancora dei sentimenti per la sua ex fidanzata. Quando mesi dopo lei è stata eliminata dal programma, prima di uscire ha deciso di dichiarare i suoi sentimenti al cantante. Lui, però, le fece capire di volerle solo bene e di non provare niente di più Ma oggi le cose come vanno tra di loro?

“Perché dopo quel momento di emozione e fragilità tra di non c’è e non c’è stata una relazione.. Non c’è stato più nulla” ha rivelato Carola a DiPiù.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> Chiara Ferragni vende casa: l’annuncio sui social, il prezzo è celestiale

È tutto un “se”, un “forse”, un ma”. Sono solo ipotesi perché, di fatto, non c’è stata questa possibilità di scegliere o di scegliersi. Siamo rimasti amici, punto. Ma niente di più. La vita va avanti e la mia, ora, mi piace tantissimo” ha poi concluso.

Impostazioni privacy