“Un Posto al Sole”, Ilenia Lazzarin sul set. Anticipazioni bollenti: “Sono senza vestiti e…”

Ilenia Lazzarin sul set di Un Posto al Sole: l’attrice da un po’ di anticipazioni tra una ripresa e l’altra delle prossime puntate della soap opera napoletana

Ilenia Lazzarin, dopo diversi anni di assenza, è tornata come personaggio fisso nella splendida famiglia napoletana di Un Posto al Sole. Sono stati degli anni molto particolari per lei, ha affrontato un matrimonio, la nascita del suo primo figlio e poi un divorzio inaspettato. Alla fine, però, si torna sempre dove si è stati bene e per lei Palazzo Palladini è pratiamente casa.

Ilenia Lazzarin anticipazioni
Ilenia Lazzarin (Instagram)

Infatti Ilenia era davvero giovanissima quando ha cominciato a recitare su questo set, non avrebbe mai pensato che si sarebbe affezionata così tanto alla soap fino a considerarla praticamente casa sua. Napoli è diventata la sua città ed è qui che ha scelto di vivere, dopo tanti anni in cui è stata al nord con la sua amatissima famiglia.

Un Posto al Sole: Ilenia Lazzarin sul set

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> Chiara Ferragni vende casa: l’annuncio sui social, il prezzo è celestiale

Ilenia dopo questi due anni di assenza è tornata sul set, non più come guest star ma come personaggio fisso. Nella soap interpreta Viola, che in questo periodo sta vivendo un momento di crisi per via di quello che è accaduto a Raffaele, il marito della madre.

Il portiere è stato minacciato dai camorristi e ora lei ha deciso di tenere il segreto con suo marito Eugenio, ma questo potrebbe portare una crisi nella coppia. Intanto Ilenia ha pubblicato un video sul suo profilo Instagram, di lei sul set in accappatoio.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Altro che Letizia di Spagna, avete visto le figlie? Due star – FOTO

Sono nuda, sto girando delle scene un po’ hot“. Considerato il periodo critico, tutti hanno sottolineato che non è poi così scontato che la persona con cui le girerà sarà Eugenio.

Impostazioni privacy