“Uomini e Donne”, la coppia si separa dopo anni: la notizia spiazza il web

Uomini e Donne ha sfornato tantissime coppie durature: purtroppo, però, oggi è arrivata una notizia che ha spiazzato i fans del programma

Uomini e Donne è uno dei programmi più amati della televisione italiana. Nel corso degli anni abbiamo visto tantissimi volti diventare famosi proprio grazie ala trasmissione di Maria De Filippi: in ogni caso, il format del programma ha come obiettivo quello di far nascere nuovi amori. E bisogna ammettere che in tantissimi casi ci sono riusciti.

Uomini e Donne coppia rottura
Uomini e Donne (instagram)

Tra le tante coppie che sono nate all’interno del programma, non possiamo non ricordare Camilla Mangiapelo e Riccardo Gismondi. I due si sono conosciuti nel 2016, quando lui era sul trono affianco del primo tronista gay della trasmissione, Claudio Sona. Con loro c’era anche Clarissa Marchese, che oggi è sposata e ha una figlia con la sua scelta Federico Gregorucci.

Uomini e Donne: Camilla Mangiapelo e Riccardo Gismondi si sono lasciati

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> Chiara Ferragni vende casa: l’annuncio sui social, il prezzo è celestiale

Fu un anno abbastanza fortunato, perché due coppie su due hanno resistito per tutto questo tempo. Clarissa appunto si è sposata con Federico mentre Riccardo, che scelse Camilla, è rimasto con lei per tutti questi anni.

I due si sono rivelati una delle coppie più vere mai uscite da quella trasmissione. Infatti in tutto questo tempo sono sempre stati lontani dai social come coppia, si sono dedicati solo alle loro carriere pubblicamente, vivendosi il loro amore nel privato.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Altro che Letizia di Spagna, avete visto le figlie? Due star – FOTO

Oggi, però, Camilla ha rivelato che lei e Riccardo hanno deciso di intraprendere due strade separate perché hanno degli obiettivi di vita diversi. Questa notizia ha spiazzato i numerosi fans della coppia che non hanno mai smesso di seguirli in tutti questi anni.

Impostazioni privacy